I cookie sono utilizzati su questo sito. Possiamo usarli per valutare l'uso del sito al fine di mostrare contenuti e pubblicità basati sull'uso. Utilizzando il sito, si acconsente all'uso dei cookie. Più informazioni
L’innovativo sistema di dosaggio MayaTronic 2020, in combinazione con i detersivi per stoviglie ecologici Maya, offre la pulizia delle stoviglie più adatta alle vostre esigenze. Stoviglie pulite, costi ridotti, elevata sicurezza d’impiego e uso esclusivo di detersivi ecologici sono soltanto alcuni dei molti vantaggi offerti da questo sistema di lavaggio delle stoviglie ultramoderno.
L’installazione e l’impiego di impianti di dosaggio automatico comportano sempre una soluzione specifica e su misura. Quest’ultima tiene conto delle condizioni vigenti in loco e delle esigenze applicative del cliente. I nostri specialisti saranno lieti di prestarvi consulenza in merito a misure architettoniche, dimensioni, sicurezza ecc.
L’amido si deposita sulle stoviglie prevalentemente nel corso del pranzo e della cena. Perché allora ricorrere all’anti amido a ogni lavaggio danneggiando senza motivo l’ambiente e sostenendo una spesa superflua? Grazie agli intervalli di tempo programmabili, Maya Tronic 2020+ permette di utilizzare l’anti-amido solo se necessario – e rigorosamente in base alle vostre esigenze! Grazie al ridotto accumulo di amido è possibile posticipare e nel migliore dei casi persino rinunciare del tutto alla pulizia ad immersione.
Purché non in concomitanza con l’impiego puntuale dell’anti-amido, è possibile avviare in ogni momento una pulizia a immersione meccanica automatica. Siete voi a decidere personalmente se e quando sia necessaria questa modalità di pulizia e potete avviarla e fermarla con l’interruttore a chiave o con il codice PIN. Rispetto alla pulizia a immersione manuale, quella meccanica offre un chiaro vantaggio in termini di riduzione degli sprechi e allo stesso tempo evita che si maneggino detersivi altamente alcalini, aumentando la sicurezza.
Caffè e tè lasciano sulle stoviglie macchie che possono essere eliminate efficientemente con l’aggiunta di una sostanza sbiancante. Bisogna tuttavia considerare che esse si trovano soprattutto sulle stoviglie usate per la colazione o al pomeriggio. Perché allora ricorrere allo sbiancante a ogni lavaggio danneggiando senza motivo l’ambiente e sostenendo una spesa superflua? Grazie alla finestra temporale programmabile, MayaTronic 2020+ permette di utilizzare lo sbiancante solo se necessario – e rigorosamente in base alle vostre esigenze.
Per garantire la riduzione di germi nella vostra azienda o specialmente in caso di focolai di infezioni rilevanti, è opportuno l'utilizzo di disinfettante durante il lavaggio delle stoviglie a seconda dei requisiti interni. A questo proposito siamo omologati dall'USFP (CHZN0230) nella procedura di lavaggio per la disinfezione chimico-termica già efficace a partire da 60 °C di temperatura. Su richiesta, la disinfezione delle stoviglie può essere programmata elettronicamente in modo puntuale o a seconda delle vostre necessità.
Tutti i detersivi da usare in combinazione con il sistema di dosaggio MayaTronic 2020 sono rigorosamente ecosostenibili. I detersivi MayaTronic sono concepiti secondo i severi standard svizzeri e dell’Unione europea, testati da enti indipendenti e biodegradabili (secondo il test EMPA OECD 302B ampliato). Non sono inoltre soggetti alla tassa sui COV né ad altre tasse di incentivazione. I contenitori vuoti vengono ritirati e riciclati direttamente in Svizzera.
Ecologia significa molto di più che ecocompatibilità. La natura merita di essere trattata con amore. Con «Maya» intendiamo contribuire alla tutela di terra, acqua e aria.
Ogni singolo prodotto Maya è quindi sviluppato con cura e nel massimo rispetto della natura e dell’uomo. I detergenti Maya da noi prodotti salvaguardano l’ecosistema: uomo, fauna e flora. Tutti i prodotti sono facilmente biodegradabili.